Pubblicazioni

Pubblicazioni

"Portogallo Guida" di Barbara Johnson

È il libro più venduto di tutti i tempi, essendo stato pubblicato nel 2019. I seguenti sono alcuni dei punti salienti di questo libro iconico:

  • Passeggiate autoguidate e visite ai musei.
  • Mappe di facile comprensione (comprese le mappe a colori del Portogallo e del centro di Lisbona)
  • Pianificazione di un viaggio: Dove andare, cosa portare, una lista di controllo pre-viaggio, festival e vacanze, e libri e film da vedere
  • Un suggerimento di itinerario di due settimane e consigli per la gestione del tempo
  • Autobus, treni, trasporti urbani e guida sono tutte opzioni per spostarsi. Storia, cultura, lingua e cucina portoghese
  • Parole di sopravvivenza in portoghese
  • Istruzioni dettagliate su budget, networking, prenotazione di spazi, gestione delle emergenze e altri suggerimenti utili

"Vincent e il gatto perduto" di Leonel Shelton

Il libro è stato pubblicato nel 2018, ed è il best seller tra la letteratura per bambini. Questa commovente storia vera del viaggio di un gatto smarrito per essere riunito con la sua famiglia di rifugiati introduce delicatamente i bambini a un argomento difficile e mostra come le persone comuni possono aiutare con compassione e speranza.

Quando una famiglia irachena è costretta a fuggire dalla propria casa, non riesce a separarsi dal suo amato animale domestico, Kunkush. Di conseguenza, lo trasportano dall’Iraq alla Grecia tenendo coperto il loro passeggero segreto.

Tuttavia, il suo trasportino si rompe durante l’affollata traversata in barca verso la Grecia, e il gatto terrorizzato fugge dal caos, scomparendo. Per saperne di più, leggi il libro.

"Un uomo fortunato" di Lance Jeske

Nel 2005 è uscito il libro. Questa storia dimostra che la vera ricchezza e la felicità non si calcolano in termini di beni materiali. Molto più importanti sono l’amore, l’amicizia e l’indipendenza.

C’era un ragazzo di una famiglia ricca. Suo padre un giorno lo portò a fare un viaggio in campagna per dimostrargli come lavora la gente povera. Di conseguenza, arrivarono in una fattoria di proprietà di una famiglia molto povera, secondo lui. Rimasero per alcuni giorni. Al ritorno, il padre chiese al figlio se gli era piaciuto il viaggio. Per saperne di più, leggi il libro.

"La vita nella foresta" di Sam Morrison

Nel 2018, Sam Morrison ha pubblicato un libro incredibile. Vi sono descritti i vari modi di vivere nei boschi. Il libro è estremamente ben scritto e facile da leggere.

Il punto principale dell’autore è che molti abitanti delle città sognano di vivere nei boschi, circondati dalla natura. È facile fantasticare su una vita più serena quando si è bloccati nella corsa dei topi giorno dopo giorno, con il traffico, il crimine e l’inquinamento.

Scroll to top