Chi siamo

Chi Siamo

Racconta la tua storia attraverso il tuo viaggio editoriale

La nostra azienda pubblica dal 1997. Pubblichiamo libri di testo per le scuole, sussidi didattici, riviste scientifiche, nonché letteratura per bambini, narrativa e traduzione. Da quando siamo stati fondati, abbiamo già pubblicato più di 1500 libri e altri. Amiamo quello che facciamo e apprezziamo ogni autore che si fida di noi.

La casa editrice organizza annualmente “periodici” eventi educativi e culturali, rafforzando e sviluppando il legame con la società della lettura.

La nostra casa editrice è nota per i rapporti cordiali con i propri clienti, che si basano sul seguente principio: ciò che riguarda i nostri clienti, vale anche per noi. I clienti preferiscono contattarci, tenendo conto e valutando l’elevata qualità dei servizi forniti e la competitività internazionale a livello mondiale. 

Sin dalla fondazione dell’azienda, ci sforziamo di soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti.

Durante la nostra attività siamo riusciti a guadagnare la fiducia e la soddisfazione dei nostri partner. La casa editrice collabora con l’Ufficio delle Nazioni Unite, l’Ufficio della Croce Rossa e altre organizzazioni internazionali.

Dallo scrittore al lettore: una panoramica del processo di pubblicazione del libro

Per qualcuno che non ha mai lavorato nell’editoria, la vista di trasformare un manoscritto in un libro può sembrare quasi magica. Sviluppo, approvvigionamento, copy editing, elaborazione, stampa (e i suoi equivalenti elettronici), marketing e distribuzione sono tutti parte del processo di pubblicazione. Mentre il testo viene editato, il design della copertina e l’impaginazione iniziale vengono completati, e le vendite e il marketing del libro iniziano.

Il processo è in realtà abbastanza semplice, ma c’è una vera magia nel modo in cui i diversi dipartimenti lavorano insieme per dare ad ogni libro le migliori possibilità di successo.

Periodi di lettura aperti

Scadenza Call for Entries 30 giugno

Squadra esecutiva

ashwin-vaswani-1233177-unsplash.jpg

Alexander Brent

Amministratore delegato

emile-guillemot-1205599-unsplash.jpg

Gricelda Moore

Capo redattore

ethan-haddox-541053-unsplash-e1562322049861.jpg

Roberta Brown

Capo redattore

man

Direttore della strategia

Pubblicazione di Young Voices

Group-73.png

La casa editrice organizza annualmente “periodici” eventi educativi e culturali, rafforzando e sviluppando i legami con la comunità dei lettori. Siamo così felici di darvi il benvenuto per diventare parte della nostra squadra o per ottenere i nostri servizi che stiamo fornendo con amore.

Connettiti con noi

[email protected]

+39 06 397 2757

Scroll to top